Anagrafe:
Ha trovato agevole il percorso seguito per la prenotazione del servizio richiesto?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Anagrafe:
Pensa che le informazioni siano chiare ed esaustive?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Anagrafe:
Come valuta i giorni e gli orari di apertura?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Anagrafe:
Come valuta la rapidità del servizio?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Anagrafe:
Come valuta il tempo di attesa?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Anagrafe:
Come valuta le competenze del personale?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Anagrafe:
Come valuta il comfort degli ambienti?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Centro estivo:
Come valuta la relazione tra l’operatore e suo/a figlio/a?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Centro estivo:
Come valuta la varietà e la qualità delle attività ludiche e grafico-espressivo proposte?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Centro estivo:
Come valuta la varietà e la qualità delle occasioni di gioco proposte?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Centro estivo:
Come valuta l’organizzazione dell’accoglienza?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Centro estivo:
Come valuta l’attenzione all’igiene personale del/la bambino/a?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Centro estivo:
Come valuta l’igiene e la pulizia dei locali?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Centro estivo:
Come valuta l’organizzazione e la fruibilità degli spazi?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Centro estivo:
Come valuta il progetto di accoglienza di suo/a figlio/a?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Centro estivo:
Come valuta il coinvolgimento della famiglia nel progetto educativo?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Post orario scolastico:
È la prima volta che si relaziona al servizio di post orario scolastico?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Post orario scolastico:
Come giudica l’accoglienza dedicata al bambino/a?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Post orario scolastico:
Come giudica la relazione tra educatori e famiglia?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Post orario scolastico:
Come giudica la qualità delle attività didattiche proposte dal servizio?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Post orario scolastico:
Come giudica l’allestimento delle aule e degli spazi?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Post orario scolastico:
Come giudica le informazioni sulle attività e sui progressi del bambino?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Post orario scolastico:
Come giudica la partecipazione delle famiglie alle attività proposte?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Post orario scolastico:
Complessivamente, quanto si sente soddisfatto/a del servizio proposto?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Mensa:
È la prima volta che si relaziona al servizio di refezione scolastica?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Mensa:
Ritiene che gli ambienti siano puliti e confortevoli?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Mensa:
Ritiene che il menù sia sufficientemente vario?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Mensa:
Ritiene che la quantità del servizio sia adeguata?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Mensa:
Ritiene che il personale sia competente e professionale?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Mensa:
Ritiene che la commissione mensa sia utile come strumento di informazione e condivisione?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Mensa:
Complessivamente, quanto si sente soddisfatto/a del servizio proposto?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Mensa:
Gli addetti alla distribuzione dei pasti, indossano sempre divisa e cuffia?
-
pessimo
scarso
sufficiente
buono
ottimo