Regione Piemonte (Apre il link in una nuova scheda) Provincia di Biella (Apre il link in una nuova scheda)

Piano Integrato di Attività e Organizzazione - Avviso Pubblico Procedura Partecipativa

L'Amministrazione Comunale di Crevacuore, ai sensi dell’art. 6 del decreto legge 9 giugno 2021, 80, convertito con modificazioni dalla legge n. 113 del 6 agosto 2021, è tenuta ad approvare il Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)...
Data:

16 gennaio 2023

Tempo di lettura:

1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

L'Amministrazione Comunale di Crevacuore, ai sensi dell’art. 6 del decreto legge 9 giugno 2021, 80, convertito con modificazioni dalla legge n. 113 del 6 agosto 2021, è tenuta ad approvare il Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) per il triennio 2023/2025.

Il Piano Nazionale Anticorruzione 2022 (PNA 2022), approvato dall’Autorità nazionale anticorruzione, prevede che le Amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione delle misure di prevenzione della corruzione.
Si avvisano ed invitano pertanto i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Crevacuore a formulare osservazioni e/o proposte finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive della corruzione che l’Amministrazione valuterà prima della approvazione definitiva del PIAO 2023/2025 – SOTTOSEZIONE 2.3 “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA”.

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, si rimanda al Piano Triennale Anticorruzione 2020-2022, approvato dal Comune di Crevacuore con deliberazione di Giunta n. 10 del 31/01/2020, attualmente in vigore, inserito successivamente nel Piano Integrato
di Attività e Organizzazione (PIAO) 2022-2024, approvato con deliberazione di Giunta n. 62 del 02/11/2022 consultabile all’interno della sezione “Amministrazione Trasparente" (http://halleyweb.com/c096021/zf/index.php/atti-generali) ed allegato a fondo pagina.
Le proposte e le osservazioni dovranno pervenire all’attenzione del Segretario Comunale entro e non oltre MARTEDÌ 24 GENNAIO 2023 ORE 12.00, utilizzando esclusivamente il modello allegato A, mediante:
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Crevacuore;
- posta certificata all’indirizzo: crevacuore@pec.ptbiellese.it
- raccomandata a.r. all’indirizzo: Comune di Crevacuore, via Giuseppe Garibaldi, 14 - 13864 Crevacuore (BI).

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Allegati

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 16/01/2023 11:20:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet