Descrizione
È in corso in questi giorni l’invio delle Pec ai beneficiari del BonusPiemonte, il contributo a fondo perduto predisposto dalla Regione per sostenere le 60.000 imprese del territorio colpite dal lockdown per l'emergenza Coronavirus.
Dopo aver risposto alla Pec, il contributo verrà accreditato nell’arco di qualche giorno.
Per accedere al sistema e comunicare l’IBAN su cui si desidera venga accreditato il Bonus è necessario essere muniti di una delle seguenti credenziali di autenticazione digitale:
Dopo aver risposto alla Pec, il contributo verrà accreditato nell’arco di qualche giorno.
Per accedere al sistema e comunicare l’IBAN su cui si desidera venga accreditato il Bonus è necessario essere muniti di una delle seguenti credenziali di autenticazione digitale:
- SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale
- Carta di Identità Elettronica (CIE)
- Certificato digitale in formato Carta Nazionale Servizi-CNS con lettore di smart-card collegato al proprio personale computer
Una volta entrati nel sistema è necessario indicare i seguenti dati:
- nome, cognome, luogo e data di nascita, luogo di residenza, codice fiscale, estremi di un documento identificativo
- dati identificativi dell’impresa: denominazione o ragione sociale, forma giuridica, codice fiscale, partita Iva)
- dati relativi alla sede legale dell’impresa: comune, indirizzo, recapiti telefonici e posta elettronica
- estremi bancari: IBAN e intestatario
Per tutte le informazioni sul BonusPiemonte inviare un'e-mail a:
help.bonuspimonte@regione.piemonte.it
help.bonuspimonte@regione.piemonte.it
oppure consultare il sito della Regione Piemonte al collegamento sotto riportato.
Video
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 25/05/2020 17:44:15